Borse B2B

Abbiamo sviluppato una competenza specifica nel progettare e organizzare incontri di business tra aziende, enti pubblici e organizzazioni non profit che attraverso queste iniziative possono incontrarsi e entrare in contatto con acquirenti pubblici e privati, fornitori e altri enti istituzionali per presentarsi e dare vita a partnership e nuove alleanze.

La Borsa B2B è un’iniziativa riservata e personalizzata secondo le esigenze del cliente. L’iniziativa permette di consolidare la propria filiera, conoscere nuovi buyer e attori del settore, sviluppare strategie commerciali e attirare potenziali clienti, confrontarsi e dare vita a partnership, reti e sinergie ed entrare in contatto con diverse esperienze nel proprio settore di riferimento.

Il Matching B2B si può sviluppare nell’arco di più giornate in una location individuata ed allestita in base alle necessità e agli obiettivi del cliente. Nell’organizzazione dell’iniziativa forniamo ad ogni partecipante un’agenda personalizzata di appuntamenti sulla base delle preferenze precedentemente espresse e gestiamo – attraverso una piattaforma informatizzata – il timing dei singoli incontri (che hanno una durata media di 20’/30’), l’accoglienza e assistenza ai partecipanti, nonché la possibilità di modificare il calendario in funzione delle proprie necessità.
Alcuni esempi di Borse organizzate: