Meeting, congressi e convegni

Organizziamo meeting, convegni, congressi, convention, workshop, seminari ed eventi aziendali, studiando con il cliente la progettazione e la migliore strategia per realizzazione un’iniziativa di successo. Grazie alla versatilità del nostro staff e alla lunga esperienza in questo settore, possiamo affrontare con competenza  tutti le fasi di un evento integrando gli aspetti creativi, tecnici e logistici e proponendo le soluzioni più innovative .

Inoltre, caratterizziamo queste iniziative con l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità che in questi anni ha contraddistinto tutte i nostri progetti, riducendo al massimo l’impatto dell’evento in tutte le sue fasi, coinvolgendo partecipanti, fornitori e stakeholder e fornendo consulenza per la certificazione degli eventi sostenibili.
Alcuni esempi di meeting, convegni e congressi organizzati:

  • Convegno “Le nuove opportunità degli Appalti Verdi/GPP – Punti di forza e criticità del sistema veneto” – Venezia, Palazzo della Regione del Veneto (20 giugno 2018)
  • Convegno “Il protocollo d’intesa con il Ministero dell’Ambiente per favorire la diffusione del GPP su base locale. La parola alle imprese e alle stazioni appaltanti” – Venezia, Palazzo della Regione del Veneto (20 giugno 2018)
  • Convegno “Edilizia sostenibile: progettazione e criteri di aggiudicazione” – Venezia, Palazzo della Regione del Veneto (21 giugno 2018)
  • Convegno “I Prezziari regionali sui LL.PP.: proposte e soluzioni” – Venezia, Palazzo della Regione del Veneto (21 giugno 2018)
  • Convegno “Padova e acquisti verdi: esperienze e prospettive future” – Padova, Fornace Carotta (16 maggio 2018)
  • Workshop “Gli Appalti Pubblici Verdi nel settore della ristorazione collettiva, tra aggiornamenti e opportunità” – Padova, Fornace Carotta (16 maggio 2018)
  • Convegno “Green Public Procurement / GPP e le prospettive del verde urbano in Italia. Tra i criteri ambientali minimi previsti dal Codice Appalti e le nuove Linee Guida” – nell’ambito della 68esima edizione di Flormart (22 settembre 2017)
  • Convegno / tavola rotonda “GPP – Green Publi Procurement e Governance delle aree verdi e del paesaggio secondo il nuovo codice appalti. Tra nuove opportunità “green” di mercato e nuove competenze amministrative il ruolo della Pubblica Amministrazione e dei grandi network sociali, economici e ambientali” – nell’ambito della 67esima edizione di Flormart (22 settembre 2016)
  • Convegno “La sfida dell’economia civile. Risposte concrete alla crisi per un welfare generativo”
  • Convegno “MU.M.M.I.A  Setting up european works councils in multisectoral multinationals” e conferenza “SAFE HOST Parti sociali insieme nella lotta allo sfruttamento sessuale a danno dei minori nel Turismo VS/2012/0405”
  • Conferenza “Agenda 21 e i 20 anni di LIFE in Italia. Convegno in occasione del ventennale del programma LIFE della Commissione Europea”